SERVICE ARIA CONDIZIONATA - ACS 511 e AC

BOSCH

Aria Condizionata: Strumenti per la ricarica, la verifica e l’installazione degli impianti di condizionamento su autovetture e mezzi commerciali

SERVICE ARIA CONDIZIONATA - ACS 511 e AC - BOSCH
BOSCH

Descrizione

 

L'ACS 611 è una delle attrezzature più avanzate per il service clima per auto e camion.

Come tutte le unità Bosch completamente automatiche, è progettata per effettuare la manutenzione di sistemi a gas R-134a con una ridotta necessità di interventi manuali. L'unità controlla automaticamente tutte le fasi del service, compreso il recupero dell'olio e del gas refrigerante, lo svuotamento dell’impianto e la ricarica senza bisogno di interventi dell’utente. È inoltre possibile la modalità manuale che permette all'utente di controllare tutte le fasi del service singolarmente, laddove desiderato.

La potente pompa del vuoto a due fasi dell’ACS 611 assicura una evacuazione rapida ed efficace del sistema e, come per tutte le unità Bosch, è dotata di una base dati che garantisce di iniettare le corrette quantità d'olio e di gas refrigerante necessarie per il condizionatore del veicolo.

L'ACS 611 dispone anche di una stampante integrata per creare report dettagliati. In alternativa, per le officine di profilo più basso, l’offerta Bosch comprende il modello ACS 511, con un compressore meno potente, ma che soddisfa sempre i requisiti per il professionista del service A/C e senza alcun compromesso sulla qualità che ci si aspetta da un’attrezzatura Bosch.


Marchi trattati