Corso di Formazione Responsabile Tecnico dei Centri di Revisione periodica dei Veicoli a motore e loro rimorchi

Inserita il 23/12/2010

SIMAT in collaborazione con T.Service organizza il corso di formazione per Responsabili Tecnici dei centri di revisione periodica dei veicoli.

In base al Decreto Regione DPR 16 Dicembre 1992 N. 495 , il corso è obbligatorio per conseguire il titolo di Responsabile Tecnico, per continuare ad esercitare la funzione, per iniziarla o per sostituire il Responsabile Tecnico titolare del servizio.

Il percorso ha come obiettivo quello di fornire metodi e tecniche per migliorare la propria professionalità e per acquisire competenze innovative nel settore.

Le lezioni, tenute da qualificati tecnici del settore, grazie al numero chiuso permettono un’alta interattività con i docenti e fra i partecipanti.

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di Abilitazione all'esercizio della professione di Responsabile tecnico o Sostituto del responsabile tecnico della linea di revisione veicoli, con validità su tutto il territorio nazionale.

Per informazioni su Piano didattico, durata e modalità di svolgimento, nonché iscrizioni al corso consulta la sezione download ai link:

Pubblicità Corso di formazione

Modulo d'iscrizione al corso di formazione


Marchi trattati