Servizi offerti

Siamo a tua disposizione per ricevere qualsiasi tipo di richiesta sui nostri servizi/prodotti.

La gamma di servizi che l’azienda offre al suo cliente comprende:

  • Assistenza tecnica dedicata: T.Service
  • Un team di lavoro che, operando in modo esclusivo sui prodotti SIMAT, garantisce interventi presso il cliente entro 48 ore dalla richiesta;
  • No stop maintenance
    Manutenzione preventiva che organizza ed esegue interventi manutentivi per la perfetta funzionalità ed efficienza dell’attrezzatura. Utensili in ordine e nessun fermo operativo;
  • Prestito d’uso
    Per garantire continuità operativa in caso di fermo manutentivo delle attrezzature. Continua operatività anche di fronte agli imprevisti quotidiani;
  • Corsi di aggiornamento e informazione sugli strumenti e sulle nuove tecnologie applicate all’auto;
  • Training c/o sede cliente;

T. Service

La T.Service nasce come divisione della SIMAT Srl a fronte di una sempre maggiore esigenza di organizzazione e gestione dell’assistenza ai clienti.
La T.Service rappresenta una nuova realtà imprenditoriale capace di affrontare, in proprio, le problematiche relative all’assistenza tecnica, lasciando all’Azienda madre (SIMAT S.r.l.) tutte le attività inerenti la commercializzazione delle attrezzature diagnostiche e dei sistemi di verifica delle linee di revisione.

Il core business della T.Service comprende le attività di:
- installazione e manutenzione di linee di revisione per autovetture, autocarri, ciclomotori e motocicli;
- installazione e assistenza su attrezzature e sistemi di diagnostica per autoriparatori, carrozzieri e gommisti;
- taratura, verifica e calibrazione delle attrezzature di officina (chiavi dinamometriche, manometri,calibri, micrometri e comparatori, fonometri e calibratori fonometrici), in qualità di affiliata A.L.P.I. e laboratorio metrologico qualificato TÜV Italia;
- controllo periodico apparecchi di sollevamento autoveicoli.

1. Mission e Politica Aziendale
“Soddisfare pienamente le esigenze del Cliente fornendo un servizio competitivo e affidabile”
Ottenere la piena soddisfazione del cliente costituisce un imprescindibile principio per la T.Service che intende affermarsi, nel mercato regionale, come azienda leader nel campo della installazione e manutenzione di linee di revisione per autovetture, autocarri, ciclomotori e motocicli e della installazione e assistenza su attrezzature e sistemi di diagnostica per autoriparatori, carrozzieri e gommisti.

La politica aziendale prevede:

- una costante attenzione al mercato che consente all’azienda di proporre un servizio sempre attuale e innovativo;
- un valido supporto tecnico-commerciale al Cliente pronto a suggerire le soluzioni più appropriate;
- soluzioni tecniche sempre in linea con i requisiti attesi del Cliente;
- processi operativi pianificati in un ambiente di lavoro sano e sicuro;
- utilizzo di prodotti e attrezzature tecnologicamente avanzate in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti e di garantire la sicurezza degli utilizzatori;
- formazione e aggiornamento continui del personale che ne garantiscano le elevate e sempre adeguate competenze professionali.

2. T.Service per la Qualità
La T.Service è costantemente impegnata nell’assicurare la diffusione della cultura della Qualità a tutti i livelli aziendali.
L’azienda si avvale di un Sistema di Gestione della Qualità sempre aggiornato secondo quanto richiesto dalla normativa UNI EN ISO 9001: 2000.
Il Sistema di Gestione della Qualità è applicato a tutte le attività che vengono svolte dall’azienda, o dietro suo mandato, al fine di assicurare la qualità del processo/servizio fornito al Cliente nelle varie fasi contrattuali (preventivazione, offerta, approvvigionamenti, erogazione, controllo).
Inoltre un Servizio Assicurazione Qualità, sotto la diretta responsabilità della Direzione Aziendale, gestisce, esegue e verifica tutte le attività inerenti la qualità.

Marchi trattati