REFLEX 4130 PLUS TECNOTEST : premiato miglior strumento da officina 2006

Inserita il 25/08/2007

I lettori di Professional Motor Mechanic hanno conferito a Reflex 4130 Plus Tecnotest il Premio Miglior strumento da officina 2006.

Un prestigioso mensile inglese - Professional Motor Mechanic - dedicato alla strumentazione da officina, indìce ogni anno un sondaggio sul miglior prodotto dedicato alla diagnosi.
Quest’anno i lettori hanno votato Reflex 4130 Plus, lo strumento di diagnosi multimarca, portatile e maneggevole marchiato Tecnotest.

Reflex 4130 Plus è dotato di tastiera ergonomica, display a colori con tecnologia TFT, maniglie laterali ed una batteria che garantisce una autonomia fino a 2 ore. Il software di diagnosi ECUreader® permette la diagnosi su auto europee, americane e asiatiche, moto, furgoni con la massima copertura di dati tecnici, schede anomalia, e le relative soluzioni ai guasti riscontrati.

Tecnotest è orgogliosa di questo riconoscimento che conferma la superiorità dei suoi prodotti rispetto alla concorrenza, e testimonia come gli investimenti costanti nella Ricerca & Sviluppo l'abbiano portata ad offrire agli utilizzatori finali prodotti all’avanguardia ma semplici nel loro utilizzo.

Marchi trattati