MOTUS '08 - "Salone dell'Auto, Moto ed accessori''

Inserita il 10/09/2008

Anche nella 72^Fiera del Levante (13-21/09/2008),il mondo dell’auto ha uno spazio dedicato rappresentato da MOTUS, il Salone dell’Auto, della Moto e degli accessori; sull’onda del grande successo riscosso nel 2006, MOTUS si ripresenta a conferma dell’indiscusso interesse che il “mezzo di trasporto” per eccellenza suscita da sempre.

Oggi le auto, le moto e tutto quel che ruota loro intorno sono ormai oggetto di scelte imprescindibili nelle decisioni d’acquisto dell’uomo, della donna, dei giovani e anche degli anziani ancora impegnati in attività sociali. Tecnologia e design, comfort e agilità rappresentano le affascinanti qualità che ammaliano qualsiasi tipo di pubblico, convincendolo all’acquisto; stessa attrazione si registra anche per i veicoli commerciali in mostra, che, al pari di auto sportive, riescono a calamitare l’interesse delle aziende con gli innumerevoli accorgimenti e dotazioni finalizzati ad ottimizzare le attività di logistica.

Questo mercato è sempre molto ricettivo e MOTUS propone un’esposizione elegante ed attraente in un’area molto prestigiosa del quartiere fieristico, vicinissima all’ingresso principale. La visibilità è quindi massima, la location sobria e funzionale, l’appeal dei “pezzi” in mostra assicurato.Ogni merceologia collaterale ha grande risalto:dai ricambi agli accessori, dagli impianti e attrezzature per autofficine e autolavaggi, ai componenti elettronici, agli apparecchi diagnostici e di misura e tanto altro ancora.

MOTUS rappresenta un interessante vetrina espositiva per tutte le aziende del settore automotive; tra le tante partecipanti anche SiMat - Automotive Diagnostic darà il suo contributo espositivo con la sua vasta gamma di prodotti delle migliori marche.

Marchi trattati